Lascia un messaggio

Modalità di pagamento

 

Premessa

L’evasione dell’ordine è subordinata all’esito positivo del pagamento. Qualora non ricevessimo il pagamento entro 15 giorni dall’inserimento dell’ordine,  l’ordine stesso verrà annullato.

 Con Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line (è necessario avere un conto aperto presso PayPal).Alla conclusione dell’acquisto, facendo clik sull’icona di PayPal, verrà visualizzata la pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal e, quindi, procedere al pagamento. 

Con Carta di Credito

Sono accettate (tramite paypal) le più comuni carte di credito, anche pre-pagate o ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, American Express, eccetera (non sono previste commissioni per pagamenti con carte di credito). 

Contrassegno

Potete pagare comodamente al corriere al momento in cui riceverete la merce.

Bonifico Bancario Anticipato

Per il pagamento con bonifico, è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • nella causale da riportare sul bonifico, indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome  e il cognome dell'ordinante;
  • il bonifico bancario andrà effettuato a favore di:

Beneficiario: Ghislandi & Ghislandi srlBanca: Credito: Cooperativo di Calcio e CovoIBAN: IT 55 L 08514 52950 000000002344

Il bonifico bancario viene accreditato al beneficiario, mediamente,  4/5 giorni dopo la disposizione. Quindi,  questi giorni sono da aggiungere ai tempi di evasione dell’ordine. 

Nota : per importi superiori ai 1.000 € sono accettati solo pagamenti con bonifico bancario anticipato.

Le modalità di consegna, i tempi ed i costi

La merce viene consegnata tramite corriere expresso. I tempi di consegna sono di circa 10 giorni, dal perfezionamento dell’ordine. 

I costi per la consegna sono pari a € 10,00 forfettario.