Datamars
Ancora per maniglia economica. Si avvita facilmente e senza attrezzi a pali in legno. Utilizzabile con ogni tipo di maniglia
componente arresta fulmini di ricambio per il kit parafulmini completo. componente necessario per bloccare e deviare la maggior parte dei picchi elettrici causati dai fulmini.
Kit attivatore e isolatore per realizzare cancelli elettrificati. Può essere utilizzato con qualsiasi tipo di maniglia o di conduttore. 3 punti di connessione per una maggiore flessibilità. molto robusto
Speciale ancora per maniglie con 3 punti di ancoraggio. La corrente è trasmessa alla piastra galvanizzata tramite il bullone sottostante ed i tre punti di ancoraggio permettono la realizzazione di cancelli multipli.
Attrezzo per avvitatore. Utilizzimo per installare facilmente e senza fatica tutti gli isolatori ad anello.
Attrezzo per spara cambrette Stockade. Consente di installare facilmente, in modo professionale, gli isolatori a W 880 0013-098
Attrezzo indispensabile per l’applicazione ed il tensionamento dei tendifilo permanenti.
avvolgitore robusto con struttura in acciaio zincato. rapporto di trasmissione 1:1. contiene 500 m di filo Poli o 200 m di nastro Poli (12 mm).
avvolgitore dalle elevate performance, grande capacità, alta velocità e funzionamento fluido. struttura robusta, progettato per durare a lungo. rapporto di trasmissione 3:1. contiene 500 m di filo Poli o 200 m di nastro Poli da 12 mm.
avvolgitore dalle elevate performance, grande capacità, alta velocità e funzionamento fluido. struttura robusta, progettato per durare a lungo. rapporto di trasmissione 3:1. contiene 500 m di filo Poli o 200 m di nastro Poli da 12 mm.
avvolgitore robusto con struttura in acciaio zincato. rapporto di trasmissione 1:1. contiene 1.000 m di filo Poli o 400 m di nastro Poli (12 mm).
avvolgitore dalle elevate performance, grande capacità, alta velocità e funzionamento fluido. struttura robusta, progettato per durare a lungo. rapporto di trasmissione 3:1. contiene 1.000 m di filo Poli o 400 m di nastro Poli da 12 mm.